Menu

UNA GRANDE STORIA
ORIENTATA AL FUTURO

Header Image

Immagine Plus 1

La nostra storia

Dal 1982, ci impegniamo ogni giorno ad essere a fianco dei nostri clienti e a meritare la loro fiducia.
Forti di questo chiaro obiettivo, abbiamo percorso tutte le fasi della nostra grande storia: gli esordi, quando Giancarlo Varini fondò l’azienda come officina specializzata nell’assistenza di macchine movimento terra; gli anni ’90, quando ampliammo le nostre competenze, cominciando ad occuparci anche di commercializzazione nonché di noleggio di macchine movimento terra; il 2012, allorché ebbe inizio la nostra partnership con Komatsu.
Proprio la fiducia dei nostri clienti ci ha portato a crescere ogni giorno di più ed oggi l’azienda Varini è Distributore esclusivo  Komatsu per tutte le 13 province del Nord-Est: Padova, Venezia, Belluno, Treviso, Vicenza, Rovigo, Verona, Trento, Bolzano, Udine, Pordenone, Gorizia e Trieste.
Con Komatsu, operiamo in totale sintonia, condividendone i valori, la filosofia della qualità, l'attenzione costante all’innovazione tecnologica affidabile e la proposta di servizi sempre all’avanguardia. La presenza ad Este, proprio nel nostro territorio, di uno degli stabilimenti produttivi  Komatsu più importanti a livello mondiale, rafforza giorno dopo giorno la nostra partnership col Gruppo Komatsu.