Menu

Dumper Rigidi : HD605-8

POTENZA MOTORE

578 kW / 778 HP @ 2.000 rpm

PESO OPERATIVO

114.700 Kg

CAPACITA' DEL CASSONE A COLMO

40,0 m³

Scheda tecnica

pdf

Richiedi Info

pdf
HD605-8

Immagine Plus 1

Auto spegnimento regolabile con motore in folle

Per ridurre l’inutile consumo di carburante, le emissioni di scarico, e per diminuire i costi operativi, il sistema automatico di spegnimento fermerà il motore inattivo nel momento programmato (da 5 a 60 minuti).
Un moderno sistema di assistenza alla guida permette di visualizzare sul monitor nella cabina di guida i suggerimenti per l’utilizzo migliore e più ecologico della macchina, incoraggiando l’utilizzo più efficiente.

Immagine Plus 2

Controllo automatico di velocità (ARSC)

Il sistema ARSC consente di impostare facilmente una costante velocità di corsa in discesa e permette all’operatore di concentrarsi sullo sterzo.
La velocità può essere regolata in modo appropriato al grado di pendenza con un incremento di 1 km / h cliccando sulla leva di comando(± 5 km / h max).

Immagine Plus 3

Sospensione idropneumatica

La sospensione idropneumatica di Komatsu dà alla HD605-8 un giro regolare con una riduzione dei sobbalzi e un eccellente comfort di guida.
Meno vibrazioni per l'operatore e per i componenti della macchina significa anche meno materiale versato e maggiore durata, comfort e produttività.

Immagine Plus 4

Un vantaggio unico: Komatsu CARE ™

È un programma di manutenzione che viene fornito di serie con la nuova macchina Komatsu. Esso copre la manutenzione programmata in fabbrica, eseguita con componenti originali Komatsu da tecnici specializzati Komatsu.
In base al motore della vostra macchina, offre anche un'ampia copertura: dal filtro antiparticolato Komatsu Diesel (KDPF) al catalizzatore di ossidazione Diesel Komatsu (KDOC) alla riduzione catalitica selettiva (SCR). Per i termini e le condizioni contattare il distributore locale di Komatsu.