50,7 kW / 68,0 HP @ 1.850 rpm
POTENZA MOTORE
10.090 - 10.760 kg
PESO OPERATIVO
max. 0,282 m³
CAPACITÀ BENNA
Gli escavatori gommati sono progettati per spostamenti veloci all’interno dei cantieri e da un cantiere all’altro. Per aumentare la sua capacità di movimento, il PW98MR-11 è stato equipaggiato con una trasmissione perfezionata che assicura maggiori velocità di traslazione, anche in salita. L’assale anteriore oscillante, bloccabile manualmente tramite un interruttore posizionato sul cruscotto, aumenta ulteriormente le prestazioni sui pendii.
A seconda del carico, l’operatore ha la possibilità di scegliere tra 6 modalità operative atte a combinare velocità del motore, portata della pompa e pressione dell’impianto. E’ possibile dare priorità alla velocità quando è richiesta una maggiore produttività, o al consumo di carburante nel caso di applicazioni meno impegnative.
Insieme alle dimensioni, tra le più compatte in questa classe di macchine, il PW98MR-11 offre prestazioni di sollevamento senza rivali. La combinazione di potenza, dimensioni adeguate e controllo totale rende l’escavatore PW98MR-11 la scelta ideale per applicazioni di sollevamento particolarmente impegnative o per lavori di scavo in ambienti stretti come cantieri stradali e di posa di impianti fognari.