11,6 kW / 15,6 HP @ 2.600 rpm
POTENZA MOTORE
1.570 - 1.920 kg
PESO OPERATIVO
0,03 - 0,06 m³
CAPACITÀ BENNA
Dotato di un ridotto raggio di rotazione, il PC16R-3 garantisce potenza, agilità e velocità di scavo notevoli anche negli spazi ristretti. Estremamente versatile, questo miniescavatore consente molteplici configurazioni: braccio corto o lungo, cabina o tettuccio, cingoli in gomma o in acciaio. La linea idraulica ausiliaria, a 1 e 2 vie, permette inoltre di utilizzare numerose attrezzature aggiuntive, ideali per un’ampia gamma di utilizzo.
Studiata in ogni più piccolo dettaglio, la cabina offre il massimo comfort in termini di visibilità, abitabilità e accessibilità. La macchina è allestibile a scelta del cliente con tettuccio o cabina entrambi certificati ROPS/FOPS ed entrambi ribaltabili per le operazioni di manutenzione straordinaria ove necessario.
Il PC16R-3 può essere dotato di sistema satellitare KOMTRAX™ (optional). Grazie a Komtrax, alcuni importanti dati relativi alla macchina sono accessibili via Internet: in qualsiasi istante, è possibile conoscere le prestazioni, le esigenze di manutenzione delle proprie macchine ed altre utili funzioni.