405 kW / 543 HP @ 1800 rpm
POTENZA MOTORE
96.500 - 99.800 kg
PESO OPERATIVO
max. 6,5 m³
CAPACITÀ BENNA
Il PC950/LC-11 è rapido e preciso. Il potente motore Komatsu EU Stage V, la nuova modalità di lavoro P+, il circuito indipendente per la rotazione e la grande capacità della benna aumentano la produttività del 60% e il rendimento del carburante del 48% rispetto al modello precedente.
Grazie all’elevata potenza del motore e all’impianto idraulico ottimizzato, il PC950/LC-11 sviluppa una forza di strappo alla benna che arriva a 502 kN e una forza di scavo all'avambraccio di 385 kN.
Gli escavatori cingolati Komatsu vantano livelli di rumorosità esterna molto bassi e sono particolarmente adatti al lavoro in spazi ristretti o zone urbane. L’utilizzo ottimale dell’isolamento acustico e dei materiali fonoassorbenti contribuisce a rendere il livello sonoro all’interno degli escavatori paragonabile a quello di una automobile di classe media.
Informazioni utili sono ora più facili che mai da trovare e capire attraverso la nuova interfaccia del monitor. La schermata principale perfezionata che visualizza le operazioni in corso si seleziona semplicemente premendo il tasto F3.