PC33MR-5

PC33MR-5

Mini escavatori

18,2 kW / 24,4 HP @ 2200 rpm

POTENZA MOTORE

3.290 kg

PESO OPERATIVO

0,03 - 0,10 m³

CAPACITÀ BENNA

Agilità negli spazi ristretti

Il nuovo PC33MR-5, a raggio di rotazione ridotto, è in grado di fornire potenza e velocità di scavo ottimali quando si lavora in spazi ristretti: tra case o fabbricati ravvicinati, in cantieri stradali, nelle opere di demolizione o nelle fognature, laddove macchine tradizionali non sono in grado di operare. Robustezza ed eccellente stabilità garantiscono sicurezza e fiducia in qualsiasi condizione.

Deceleratore automatico e spegnimento automatico in caso di inattività

Nel nuovo PC33MR-5 entrambe le funzioni sono disponibili di serie. Il deceleratore automatico riduce automaticamente il regime del motore qualche secondo dopo aver portato la leva dell’attrezzatura di lavoro in posizione neutra. Lo spegnimento automatico in caso di inattività arresta il motore dopo un tempo prestabilito per evitare un inutile consumo di carburante.

Manutenzione semplice grazie alla facilità di riparazione

L’adozione di connettori idraulici a faccia piana ORFS ed elettrici di tipo DT non solo aumenta l’affidabilità, ma rende più facili e rapidi eventuali interventi di riparazione. Boccole ad alta durabilità e un intervallo di 500 ore per la sostituzione dell’olio motore riducono ulteriormente i costi operativi.

Eccellente affidabilità e sicurezza

Il telaio a X assicura la massima resistenza alle sollecitazioni ed una distribuzione ottimale degli sforzi, a tutto vantaggio dell’affidabilità e della rigidezza della macchina. Inoltre tale particolare disegno favorisce le ordinarie operazioni di pulizia del sottocarro e lo scarico del materiale di accumulo