18,2 kW / 24,4 HP @ 2200 rpm
POTENZA MOTORE
3.725 kg
PESO OPERATIVO
0,04 - 0,12 m³
CAPACITÀ BENNA
A seconda del carico, l’operatore ha la possibilità di scegliere tra 6 modalità operative atte a combinare velocità del motore, portata della pompa e pressione dell’impianto. È possibile dare priorità alla velocità quando è richiesta una maggiore produttività, o al consumo di carburante nel caso di applicazioni meno impegnative.
Il consumo di carburante del PC38MR-5 è inferiore fino al 5% rispetto la serie precedente. Il motore e l’impianto idraulico sono controllati in modo ottimale in base alle condizioni di lavoro. La riduzione delle perdite idrauliche contribuisce anche a diminuire il consumo di carburante e l’impatto ambientale.
Tutti i punti di ispezione periodica sono comodamente raggiungibili attraverso i cofani. I serbatoi del gasolio e dell’olio idraulico sono collocati sotto il cofano laterale in posizione sicura e facilmente accessibile. La manutenzione straordinaria, invece, può essere effettuata semplicemente ribaltando la cabina.
Il raggio di rotazione estremamente ridotto con sporgenza posteriore minima dai cingoli (95 mm per PC33MR-5 e 80 mm per PC38MR-5) consente all’operatore di concentrarsi sull’operazione negli spazi più ristretti.