29,6 kW / 39,7 HP @ 2.400 rpm
POTENZA MOTORE
5.260 kg
PESO OPERATIVO
0,055 - 0,18 m³
CAPACITÀ BENNA
Il nuovo PC55MR-5, a raggio di rotazione ridotto, è in grado di fornire potenza e velocità di scavo ottimali quando si lavora in spazi ristretti: tra case o fabbricati ravvicinati, in cantiere stradali, nelle opere di demolizione o nelle fognature, laddove macchine tradizionali non sono in grado di operare. Robustezza ed eccellente stabilità garantiscono sicurezza e fiducia in qualsiasi condizione.
La disponibilità di numerose configurazioni consente a ciascun operatore di scegliere la macchina secondo le proprie esigenze: braccio corto o lungo, cingoli in gomma, in acciaio o roadliner. Inoltre, la linea idraulica ausiliaria, a 1 o 2 vie, permette di utilizzare molteplici attrezzature, quali ad esempio il martello, la benna mordente, la trivella, ecc…
La macchina prevede tubazioni dedicate per il funzionamento del Powertilt, nonché una linea con attaco rapido idraulico a effetto singolo. L’installazione del Powertilt migliora la versatilità della macchina fornendo uno strumento flessibile di comprovata affidabilità. I tubi passano sull’avambraccio per una maggiore protezione e un design duraturo.
Il sistema KOMTRAX utilizza la più recente tecnologia di monitoraggio wireless. Compatibile con PC, smartphone e tablet, fornisce una grande quantità di informazioni utili che vi permetteranno di ridurre i costi e di ottenere più facilmente le massime prestazioni dalla vostra macchina. Creando una rete di assistenza altamente integrata, consente di realizzare con successo una manutenzione preventiva, contribuendo così alla gestione efficiente della vostra attività.