72.6 kW / 97.3 HP - 202 kW / 271 HP
POTENZA MOTORE
15.100 kg - 43.150 kg
PESO OPERATIVO
Ideale sia per le operazioni di scavo che di finitura delle scarpate, questo escavatore a braccio lungo è dotato di un contrappeso speciale che ne assicura sempre l’ottimo bilanciamento. Disponibile con un circuito idraulico supplementare, garantisce elevate prestazioni e facilità di impiego.
L’escavatore PC210 versione Super Long Front monta l’evoluto motore ECOT3 che consente di ridurre le emissioni di ossido d’azoto e di PM e permette al contempo un’elevata riduzione dei consumi, migliorando di gran lunga la produttività della macchina. Tale motore Common Rail, certificato in base alle normative EU Stage IIIA ed EPA Tier III, assicura coppia elevata e presenta: sistema integrato di gestione elettronica, intercooler e camera di combustione ad elevata efficienza.
Sicure e confortevoli, queste macchine presentano una spaziosa cabina dotata di grande visibilità. All’interno dell’abitacolo, il climatizzatore automatico, il filtro aria, il sedile riscaldato con schienale reclinabile e sospensione pneumatica, la silenziosità e le ridotte vibrazioni consentono all’operatore di lavorare nelle più agevoli condizioni. Caratterizzata da telaio in acciaio, la cabina garantisce inoltre la massima resistenza e sicurezza.
L’escavatori PC210 versione Super Long Front è equipaggiato con il sistema di monitoraggio satellitare Komatsu: Komtrax. Grazie a Komtrax, alcuni importanti dati relativi alla macchina sono accessibili via Internet: in qualsiasi istante, è possibile conoscere la posizione, le prestazioni, le esigenze di manutenzione delle proprie macchine ed altre utili funzioni.