D51EXi/PXi-24

D51EXi/PXi-24

Dozer

99 kW / 133 HP @ 2.200 rpm

POTENZA MOTORE

D51EXi-24: 13.830 Kg / D51PXi-24: 14.260 Kg

PESO OPERATIVO

Sbancamento automatico dall'inizio alla fine

Mentre i dozer con un sistema di comando convenzionale possono eseguire operazioni di livellamento di finitura ad alta precisione, il D51i-24 può eseguire in automatico anche operazioni di sbancamento sommario. In questo tipo di attività, il comando benna completamente automatico monitora il carico della lama e regola il sollevamento della stessa, al fine di minimizzare lo slittamento dei pattini ed eseguire operazioni di sbancamento con grande efficienza. Il comando della lama è regolabile e consente di fornire prestazioni di livellamento di finitura ad alta precisione.

Antenna GNSS sopra la cabina

Basta preoccupazioni a causa di antenne o cavi montati sulla lama! L'antenna GNSS montata sopra la cabina del D51i-24 riduce il rischio di danneggiamenti o furti.

Lama INPAT dritta angolabile con inclinazione (pitch) regolabile

La lama INPAT è una lama dritta angolabile con tilt che offre varie possibilità operative. Il supporto lama dal diametro maggiorato offre una soluzione più resistente e duratura.

Eccezionale visibilità

L’eccezionale inclinazione del muso anteriore assicura al modello D51i-24 la miglior visibilità operativa tra tutti i dozer sul mercato. Questa caratteristica davvero unica aumenta incredibilmente l’efficienza e la sicurezza del lavoro, grazie al fatto che gli operatori hanno una vista perfetta sulla lama e sull’area di lavoro circostante. Il nuovo design con la cabina posizionata in avanti, offre all‘operatore, che ora siede più vicino alla lama, una visibilità operativa senza precedenti. Inoltre, il maggiore spazio interno cabina, le ampie superfici vetrate e la struttura ROPS/ FOPS integrata assicurano maggior comfort e sicurezza.