123 kW / 165 HP @ 2.000 rpm
POTENZA MOTORE
17.600 - 20.600 kg
PESO OPERATIVO
max 1,13 m³
CAPACITÀ BENNA
Insieme alle dimensioni compatte, il PW180-11 offre prestazioni di sollevamento senza rivali. La combinazione di potenza, distribuzione del peso, dimensioni adeguate e controllo totale rende l’escavatore la scelta migliore per applicazioni di sollevamento particolarmente impegnative o per lavori di scavo in ambienti stretti come cantieri stradali e di posa di impianti fognari.
Il motore Komatsu EU Stage V è affidabile ed efficiente. Grazie alle bassissime emissioni, garantisce un ridotto impatto ambientale e prestazioni di livello superiore al fine di contribuire alla riduzione dei costi operativi e assicurare la tranquillità dell’operatore.
Per una maggiore versatilità, il PW180-11 può essere dotato di attacco a sfera per uso stradale o agricolo, oppure di attacco automatico tipo camion, per rimorchi fino a 7,5 tonnellate con freno a inerzia. Sono previsti tutti gli impianti elettrici e idraulici necessari, compresi due circuiti ausiliari nel sottocarro per le funzioni di scarico o apertura sponda. Tutte funzioni del rimorchio azionabili dalla cabina utilizzando gli appositi joystick.
La tecnologia informatica Komatsu contribuisce a ridurre i costi operativi facilitando una gestione comoda ed efficiente delle operazioni. Aumenta il livello di soddisfazione del cliente e la competitività dei nostri prodotti.